Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: Grosseto scalda i motori in vista dei primi impegni ufficiali

Più informazioni su

GROSSETO – Tra due settimane parte finalmente l’impegno della Solari e Tecnologie Ambientali per la stagione 2015-2016. Stando ai calendari, i primi a scendere in campo nell’anticipo del 1° novembre saranno i ragazzi delle formazioni Under 14 e 16. Si giocherà in casa rispettivamente, alle ore 15.00, con la Medicea A, di Poggio a Caiano, e, alle ore 16.30, con l’Olimpic Massa Marittima, già incontrata recentemente in una partita amichevole per l’ulteriore messa a punto della preparazione.

L’Under 14, quest’anno rinnovata per il 50 per cento, avrà l’arduo compito di replicare il terzo posto della stagione passata, mentre sul gruppo under 16 sono riposte le aspettative più ambiziose e solo la risposta sul campo potrà rivelare le reali potenzialità e quindi gli obiettivi raggiungibili. Tutte le altre formazioni giovanili avversarie scenderanno in campo a partire dalla seconda domenica di novembre e addirittura il successivo 28 partirà il campionato di serie B.

La squadra maggiore, anch’essa proiettata verso una stagione molto promettente a livello indoor, a quella data sarà reduce dalla Champions Cup di Beach Handball che si giocherà a Gran Canaria dal 5 all’8 novembre 2015. Considerata la Champions da giocare, speriamo con ottimi risultati, sarà quindi un inizio molto scoppiettante per la Solari che, come ogni anno, proverà a regalarci una pallamano tutta spettacolo ed emozioni capaci di stupirci sempre più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.