Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, A2: Follonica affronta Sassari. Vietato sbagliare

FOLLONICA – Domani alle 16.30, di fronte al pubblico del Palagolfo di Follonica, scenderanno in campo la pallamano Follonica Starfish contro la Verdeazzurro Sassari. La giornata si preannuncia interessante, le squadre che scenderanno sull’Handball Arena hanno bisogno di riscatto. Nei due incontri precedenti sono inciampate entrambe, è fondamentale vincere per ritrovare la fiducia e i giusti equilibri.

Di seguito i convocati per i padroni di casa: Amendolagine, Riccardi, Maiella, Brogi, Sirotic, Caruso, Reneau, Guzzo, Bertolai, Boschi I., Orioli, Boschi A., Giovani, Carli. Indisponibile Frank a causa dell’infortunio della settimana scorsa contro il Tavarnelle.

Così la 3^ giornata del Girone C di A2
18,00 Follonica-Verdeazzurro Sassari
18,00 Massa Marittima-Tavarnelle
18,30 Pizzikotto Rubiera-Bologna United
18,30 Parma-Modena

La classifica dopo due giornate: Pizzikotto Rubiera 6 Bologna United 5 Olimpic Massa Marittima 4 Modena, Tavarnelle , Parma 3, Follonica, Verdeazzurro Sassari 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.