Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: Gavorrano contro la capolista. Grosseto in trasferta

GAVORRANO – Arriva la capolista Gubbio a fare visita al Gavorrano di mister Cacitti. Gara non facile per i maremmani che sono attesi da una prova con una formazione avversaria, che su cinque appuntamenti ufficiali, ha collezionato ben 13 punti, vincendo quattro partite e pareggiandone solo una. Diverso il ruolino di marcia dei giovani rossoblù, che sul totale delle stesse partite giocate dagli umbri, ha vinto una sola volta, pareggiando due e perdendo due.

Mister Cacitti analizza il momento della sua squadra, prendendo spunto dalla gara della settimana scorsa: «E’ vero a Poggibonsi ci è sfuggito il successo, ma alla fine i senesi hanno meritato il pareggio. E’ una squadra molto organizzata e molto forte, sopratutto in fase offensiva. Eravamo sul 3 a 1 e abbiamo finito per pareggiare 3 a 3, all’ultimo minuto e questo dispiace un po’. D’altra parte i ragazzi devono crescere e abbiamo bisogno ancora di tempo per organizzare il gruppo e dare sostanza alla formazione. Abbiamo giocato delle buone partite, anche se abbiamo delle carenze tecniche che dobbiamo migliorare. Ci mancano degli attaccanti puri o con queste caratteristiche. Lo stesso vale anche per il centrocampo. Abbiamo quindi difficoltà ad avere un gioco fluido»

Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara Gavorrano-Gubbio di sabato 24 ottobre 2015 ore 15,30, valida per la 6^ giornata del campionato “Juniores Nazionali”: Gambazza, Benassi, Cinea, La Spina, Pagliuchi, Agnelli, Catella, Cerboni, Montefusco, Muzzi, Paladini, Pavin, Porro, Potini, Mazzieri, Fanciullacci, Balestracci, Zaccaria, Mazzieri.

In campo anche il Grosseto di mister Luzzetti che si reca in trasferta sul campo del  Voluntas Spoleto. Gli umbri occupano la parte bassa della classifica con quattro punti all’attivo, tre in meno dei biancorossi.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Gubbio 13 Foligno 12 Sansepolcro 10 Fortis Juventus e Scandicci 9 Poggibonsi e Grosseto 7 Gavorrano 5 Pianese, Sangiovannese e Voluntas Spoleto 4 Città di Castello 3 Colligiana e Gualdo 2-

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.