Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il miele della solidarietà: l’associazione Boulé cerca fondi e sostiene Emergency

Più informazioni su

GROSSETO – Da oggi e fino a domenica 25 ottobre in piazza Dante a Grosseto l’associazione Boulè sarà presente con il suo gazebo per raccogliere fondi da destinare alle sue attività e alla solidarietà.

Infatti con un’offerta pari o superiore a dieci euro sarà consegnato un vasetto di miele prodotto in Maremma. Una parte del ricavato sarà devoluto ad Emergency per il “Programma Italia – Ambulatori per Italiani in difficoltà” (www.emergency.it/italia/index.html).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.