Grosseto sempre più vicino alla città. Nasce la “conferenza dei tifosi”

GROSSETO – A partire dalla gara di domenica prossima 25 ottobre, la F.C. Grosseto promuove una nuova iniziativa per coinvolgere i tifosi ed avvicinarli alla squadra biancorossa.

Nell’intervallo tra primo e secondo tempo di ogni gara casalinga verranno infatti estratti 7 abbonati e 3 possessori di biglietto che si aggiudicheranno la possibilità di incontrare in settimana un calciatore a cui rivolgere domande e chiedere curiosità, in una sorta di “conferenza per i tifosi”.

I vincitori verranno identificati tramite il posto che occupano allo stadio indicato sull’abbonamento o sul biglietto, verranno annunciati dal nostro speaker e pubblicati sul nostro sito www.fcgrosseto.com e sulla nostra pagina facebook ufficiale.

Il lunedì o il martedì successivo alla gara, i vincitori potranno recarsi nei nostri uffici presso lo Stadio Zecchini o contattare la segreteria all’indirizzo mail info@fcgrosseto.com per lasciare il proprio nominativo e i propri recapiti ed avere informazioni circa giorno e ora della “conferenza”

Commenti