Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso le amministrative, Passione Grosseto tenta la sfida a Castiglione e Orbetello

GROSSETO – Passione Grosseto sta mettendo a punto la macchina per le prossime elezioni amministrative. Il concetto non riguarda solo il capoluogo, ma anche altre due importati realtà della provincia, come Castiglione e Orbetello. A confermalo è il segretario Rinaldo Carlicchi: «A breve incontreremo realtà similari ad Orbetello e Castiglione per poi proseguire negli altri comuni che andranno al voto».

Una sfida determinata quindi, che si origina anche dai riscontri ottenuti: «Stiamo registrando un’attenzione e richiesta e dipartecipazione al di sopra di ogni più rosea aspettativa – spiega Carlicchi -, al tempo stesso siamo coinvolti in un lavoro intenso, con riunioni fissate costantemente. Già dal 28 di questo mese inizieremo a progettare la città che vogliamo».

Carlicchi poi, ribadisce il ruolo politico di Passione Grosseto nelle prossime amministrative: «Ringraziamo chi, come Pacella, ha definito il nostro presidente una grande risorsa. Ne siamo sempre stati convinti e per noi è una straordinaria risorsa, la migliore per questa città, lo abbiamo sempre detto. Il presidente Lamioni ha però ampiamente spiegato le sue intenzioni senza alcun possibile dubbio interpretativo. Il suo unico impegno è nella civica e la stessa deciderà, una volta completato e presentato il progetto Grosseto, se e come proseguire la propria azione. Dialogheremo quindi con realtà civiche e movimenti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.