Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccastrada: continuano le agevolazioni alla piscina comunale di Bagno di Gavorrano

Rinnovata la convenzione con l’ASD ‘Amatori nuoto Follonica’che prevede sconti per i cittadini di Roccastrada e frazioni.  L’assessore allo sport, Rabazzi: “Un’iniziativa che unisce incentivo sportivo ed economico a beneficio dei nostri cittadini” 

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Continuano le agevolazioni per i cittadini di Roccastrada alla piscina comunale di Bagno di Gavorrano. E’ stata, infatti, rinnovata la convenzione tra il Comune roccastradino e l’Associazione Sportiva Dilettantistica ‘Amatori nuoto Follonica’, che gestisce l’impianto, per offrire nuove attività ad accesso scontato a chi risiede sul territorio di Roccastrada, dal capoluogo alle frazioni. L’accordo prevede, in particolare, una riduzione del 10 per cento per gli adulti e del 20 per cento per i bambini per i corsi di acquafitness,  idrobike e acquagym e per il nuoto libero assistito.

“Dopo l’esperienza positiva avviata lo scorso anno – afferma l’assessore allo sport e associazionismo di Roccastrada, Emiliano Rabazzi – abbiamo rinnovato la convenzione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica ‘Amatori nuoto Follonica’ per continuare a offrire ai nostri cittadini occasioni di attività sportiva, benessere e socializzazione, dagli adulti ai bambini, favorendo l’utilizzo di impianti presenti sul territorio a noi limitrofo con riduzioni economiche. Un’iniziativa che ha voluto, così, coniugare un incentivo alla pratica sportiva, importante per la crescita dei nostri ragazzi e la diffusione dei suoi valori, con uno di tipo economico in un momento di difficoltà per tante famiglie. Ringrazio la società sportiva ‘Amatori nuoto Follonica’ – conclude Rabazzi – per la disponibilità e la collaborazione prestata fin dall’avvio dell’accordo, con l’auspicio che sia di esempio per un ulteriore sviluppo di sinergie simili con altri Comuni e realtà sportive e sociali del nostro territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.