Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: weekend senza piogge. Sole garantito e temperature in aumento previsioni

GROSSETO – Quello che sta per iniziare sarà un weekend di bel tempo in tutta la provincia di Grosseto. Sole garantito per venerdì e sabato e tempo più variabile, ma senza piogge anche per la domenica.

Anche le temperature che nelle scorse ore avevano fatto registrare una diminuzione, torneranno a crescere. Tempo soleggiato dunque per questo fine settimana denso di appuntamenti in tutta la Maremma a cominciare da Piazze d’Europa nel centro di Grosseto o “La castagna in festa” ad Arcidosso sul monte Amiata.

Per conoscere tutti gli appuntamenti di questo weekend potete consultare la nostra pagina degli eventi, una vera agenda con tutti i riferimenti di feste ed iniziative e anche le indicazioni delle mappe per raggiungere con precisione i luoghi delle manifestazioni. Trovate tutto su: www.ilgiunco.net/eventi-cosa-fare-grosseto/ 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.