Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores regionali: Follonica alla difficile sfida contro lo Sporting Cecina

Più informazioni su

FOLLONICA – Torna a giocare in casa il Follonica che nella settima giornata del campionato regionale juniores ospita tra le mura amiche lo Sporting Cecina. La squadra di mister Pantani non sta attraversando un momento felice dopo tre sconfitte consecutive. L’unico successo stagionale, infatti, risale al 26 settembre, quando gli azzurri superarono con un sonoro 4-0 il San Donato Tavarnelle.

Da quel momento in poi, poche gioie per la squadra del golfo che è chiamata a invertire la rotta nel confronto casalingo contro lo Sporting Cecina, una squadra che viaggia in scia alle prime della classe. Un compito non certo dei più semplici, ma tornare a far punti sarebbe importante in ottica di una graduatoria deficitaria, con un ultimo posto da allontanare il prima possibile.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: Antignano 15 Pro Livorno Sorgenti e Armando Picchi 13 A.Piombino, San Donato Tavarnelle e Sporting Cecina 12 Valentino Mazzola 11 Cenaia e Valdarbia 10 Castelfiorentino 9 San Minaito Basso 6 Forcoli Valdera 5 Collesalvetti, Follonica, Gracciano e Perignao 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.