Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: prove di allungo per il terzetto di testa

GROSSETO – Sesto turno del campionato provinciale juniores con il fattore campo favorevole al terzetto di testa, ma con match piuttosto interessanti. Se la Nuova Grosseto Barbanella di Bernabini affronta un vero e proprio testa-coda, ospitando in via Australia il Casotto Marina, compiti ben più difficili attendo le altre due capolista.

L’Alberese riceve la visita del Paganico che punta all’aggancio, mentre nel posticipo delle 18, il Roselle di mister Marini dovrà vedersela contro l’Albinia, in una gara dallo stesso contenuto, con gli ospiti che potrebbero centrare l’aggancio in caso di vittoria.

Tra gli inseguitori, quindi, spera di scalare posizioni il San Donato che tra le mira amiche ha i favori del pronostico nei confronti del Braccagni. Anche il Fonteblanda potrebbe dare un contributo alla spaccatura della graduatoria in due tronconi, nel match casalingo contro il Manciano. L’Argentario, invece, prova a risalire ancora ospitando l’Arcille ancora a caccia del primo successo stagionale.

Trasferta non semplice, a metà graduatoria, per la Castiglionese che renderà visita all’Aurora Pitigliano. In coda cercano punti utili nel confronto diretto Porto Ercole e Massa Valpiana, mentre toccherà al Castel del Piano osservare il turno di riposo.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle, Alberese, Nuova Grosseto Barbanella 13 Paganico, Albinia 10 San Donato 9 Fonteblanda 8 Castiglionese, Neania Castel del Piano 7 Argentario 6 A.Pitigliano, Manciano 4 Massa Valpiana 3 A.Arcille 2 Braccagni, Casotto Marina, Porto Ercole 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.