Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Cers: parte in Germania l’avventura europea del Follonica

FOLLONICA – Inizia dalla Germania il cammino europeo del Follonica che debutta in Coppa Cers nell’andata dei sedicesimi di finale. Una competizione dal grande fascino che impegnerà la squadra del golfo nella rassegna continentale. Il quintetto di Franco Polverini sta attraversando un ottimo momento di forma, come testimonia il primato nel campionato di Serie A1.

Sulla carta i tedeschi dell’Herringen non sembrano poter impensierire Mario Rodriguez e compagni, ma servirà comunque una prestazione di spessore per mettere al sicuro sin da subito la qualificazione, risparmiando magari energie nel ritorno in programma al Capannino per il 28 novembre.

Chi passerà il turno accederà agli ottavi di finale, sempre con formula ad eliminazione in diretta con gare di andata e ritorno. La vincente di Herringen-Follonica troverà sulla sua strada la formazione del Lodi o quella de La Vendéenne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.