Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: il Paganico lancia l’assalto alla vetta

GROSSETO – Toccherà al Vada provare a fermare la marcia sinora inarrestabile del Piombino, capolista solitaria e a punteggio pieno nel campionato provinciale della categoria allievi. Dal confronto tra le livornesi, attende buone notizie il Paganico che scenderà sul campo del Ribolla ultimo in classifica. Tra le squadre che lottano in vetta, spera in un regalo anche l’Albinia. I rossoblù si recano sul campo del Pitigliano, ancora a zero punti.

A centro classifica non scenderà in campo il Grosseto che dovrà osservare un turno di riposo, mentre molto interessante si profila il confronto tra Roselle e Follonica. L’Orbetello attende il Fonteblanda nel derby, sperando di agganciare la parte alta della graduatoria, mentre il Massa Valpiana è chiamato all’esame di maturità sul campo del Palazzi Monteverdi. Chiude il quadro l’Argentario che cerca punti sullo Scansano, rimasto ancora a secco.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: A.Piombino 12 Paganico 10 Albinia, Vada 9 Massa Valpiana 7 Grosseto, Follonica, Orbetello 6 Roselle 5 Palazzi Monteverdi, Argentario 4 Fonteblanda 3 A.Pitigliano, Ribolla, Scansano 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.