Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quadri elettrici danneggiati e fili scoperti in piazza. «Bambini in pericolo»

Più informazioni su

ALBINIA – La denuncia arriva da Luca Minucci, uno degli esponenti di Patto per il futuro, la nuova formazione di centrodestra che affronterà l’impegno elettorale delle amministrative 2016.

In piazza delle Regioni ad Albinia ci sono dei quadri elettrici manomessi e danneggiati pericolosi soprautto perché quella zona del paese viene frequentata dai bambini.

«Siamo fortemente preoccupati – dice Minucci – per quanto sta accadendo in Piazza delle Regioni ad Albinia, infatti vi sono quadri elettrici aperti e danneggiati».

«Ad aggravare ancora di più questa situazione, ben nota agli amministratori comunali, Chiavetta Assessore ai lavori pubblici in primis, è che la piazza delle Regioni è un punto d’incontro per i bambini di Albinia, i quali si trovano inconsapevolmente a correre dei gravissimi pericoli. Inoltre il venerdì nella stessa area si svolge anche il mercato settimanale».

«Oltre ai quadri , uno dei quali ha ancora al suo interno dei residui di fango dell’alluvione 2012, anche i fili elettrici che alimentano l’illuminazione sono scoperti, quindi facilmente raggiungibili da chiunque. Chiediamo dunque che si intervenga subito, senza esitazioni. Un luogo di aggregazione non può e non deve essere pericoloso».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.