Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano e Beach Handball nel conviviale del Panathlon

GROSSETO – Conviviale del Panathlon Club Grosseto diretto dal presidente Armando Fommei venerdì 23 ottobre con inizio alle 20:30 presso l’Hotel Granduca di Grosseto. Tema della serata la “Pallamano e il Beach Handball” con relatore Vincenzo Malatino di Grosseto.

Nel corso della serata l’ospite che tra l’altro oltre che essere docente di Scienze Motorie presso l’Istituto Tecnico “L. Lorena” di Grosseto, e responsabile per conto della Federazione Italiana Handball dei corsi per tecnici e allenatori dell’area Centro Italia e Commissario Tecnico della Nazionale italiana di Beach Handball. Malatino vanta esperienze internazionali da CT con quest’ultima disciplina da oltre quindi anni, tra cui la partecipazione a numerosi “Mondiali” ed “Europei” con la nazionale italiana dove ha raggiunto traguardi prestigiosi.

Intanto sono ancora aperte le segnalazioni da parte di società, Enti e Federazioni sportive, per il Premio Panathlon Grosseto 2015. Le stesse dovranno pervenire alla segreteria del Club grossetano entro venerdì 30 ottobre. La consegna del Premio Panathlon Grosseto 2015 e degli altri premi di merito si terrà nel pomeriggio di venerdì 20 novembre 2015 presso la sala “Pegaso” del palazzo della Provincia di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.