Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Nuova a Grosseto per parlare di sicurezza. E Turbanti presenta il Comitato

Più informazioni su

GROSSETO – “Sicurezza, degrado ed immigrazione a Grosseto”. Sono i temi che sono stati affrontati nella conferenza di Forza Nuova, a cui ha preso parte l’esponenet nazionale Roberto Fiore. «Un tema molto sentito – fanno sapere gli organizzatori – e questo lo dimostra anche la presenza di una cinquantina di cittadini intervenuti nonostante l’evento si sia tenuto di lunedì».

«Al dibattito è intervenuto anche il presidente del Comitato “Uniti per una Maremma Migliore”, Fausto Turbanti, che ha presentato alla platea il Comitato, le ragioni della sua nascita ed i suoi obiettivi sul territorio per garantire la Sicurezza di tutti i cittadini – si legge nelal nota -. Fiore ha chiarito il punto di vista di Forza Nuova ribadendo l’importanza capitale di garantire sicurezza ai cittadini, poiché senza sicurezza uno stato non può ambire a definirsi civile».

Federico Trotta, responsabile di Fn Grosseto, ha esortato i cittadini ad «attivarsi in prima persona per tutelare il proprio diritto a vivere in sicurezza; in un periodo particolarmente difficile come questo, con le istituzioni sempre più latitanti ed impotenti, riscoprire il senso di collaborazione comunitaria, di solidarietà e di appartenenza è l’unica strada per difendersi e cercare di riconquistare una serenità che in questi decenni di malapolitica ci è stata portata via».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.