Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa: il Roselle avanza. Successo di misura sul Lucignano

Più informazioni su

ROSELLE – E’ una qualificazione sudata, ma al tempo stesso molto bella. Il Roselle supera il Lugignano nei minuti finali del confronto e accede al turno successivo della Coppa Italia di Promozione. La squadra di De Masi, malgrado un discreto turnover effettuato, ha superato l’ostacolo della formazione aretina, risparmiandosi l’ingresso nei supplementari.

Decisiva anche un’espulsione tra gli ospiti che ha consentito ai termali di giocare l’intera ripresa in superiorità numerica. Il gol partita è stato messo a segno da Serdino, rinforzo importante arrivato da poco a Roselle, all’87’ minuto. Un buon viatico per la squadra di De Masi che domenica dovrà difendere il primato sul campo del Manciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.