Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cessione Mabro: tre buste per continuare a sperare

Più informazioni su

GROSSETO – E’ ancora presto per cantare le vittoria, ma le buste ci sono e c’è anche chi giura che non siano “leggere”. Si riaccende la fiammella della speranza nella vicenda Mabro, proprio nel giorno della scadenza del bando di cessione dell’azienda.

Era lecito aspettarsi delle offerte sul filo dell’ultimo secondo, anche se c’è chi ha aspettato proprio l’ultimo istante per depositare la proposta. Una prima busta, infatti, è pervenuta al commissario Paolo Coscione (nella foto) intorno alle 15.30, un’altra a metà pomeriggio, l’ultima proprio sul filo di lana della scadenza, fissata per le 18.

Ancora ignoto il contenuto, perché le buste sono pervenute sigillate e sarà lo stesso commissario ad aprirle davanti al notaio. Con molta probabilità verranno convocate anche le rsu aziendali e le istituzioni per assistere all’apertura in un’ottica di massima trasparenza. Per questo si procederà nella prossima settimana, con la data prescelta che dovrebbe ricadere su giovedì 29 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.