Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp: in Eccellenza partenza ok per un terzetto di squadre

GROSSETO – Al via il campionato di Eccellenza di calcio Uisp. Tre squadre partono con il piede giusto nella prima giornata del torneo. Il colpo lo piazza la Nuova Capalbio (nella foto) che passa a domicilio sul campo del Senzuno campione in carica. Finisce 2-1 con la doppietta di Diop che stende i follonichesi.

Colpo esterno anche per l’Argentario, in grado di regolare l’Atletico Grosseto per 2-0. Per i santostefanesi colpisce per due volte Alberto Angeli. L’unico successo interno di giornata è quindi quello della Polverosa che supera di misura il Torniella. Decisivo il sigillo di Antonino Culmone.

Due i pareggi di giornata. Finisce 0-0 il confronto tra Venturina e La Disperata Scarlino, mentre Gavorrano e Sant’Andrea si dividono la posta in palio attraverso il pari per 1-1. A segno Scudo per i locali e Matteo Pratesi per gli ospiti. Turno di riposo per il Batignano.

CLASSIFICA ECCELLENZA UISP: Capalbio, Argentario, Polverosa 3 La Disperata, Venturina, Sant’Andrea, Gavorrano 1 Batignano, Atletico Grosseto, Senzuno, Torniella 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.