Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: in cinque restano a punteggio pieno

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo le prime due giornate di campionato, sono cinque le squadre ancora a punteggio pieno nel campionato di calcio a 8: il Ct Orbetello si candida con forza alla prima piazza dopo il perentorio 7 a 2 sullo Stato Tre (in gol con Franchi e Casu) con Picchianti e Troncarelli protagonisti di una doppietta ciascuno.

Finale con il brivido per il Fc Labriola 1931 nel big match di giornata contro lo Sweet Drink Caldana: il team di Miserocchi dà spettacolo con Breggia (doppietta, con un gol di tacco) e Marchese, ma rischia nel finale la rimonta di Tosi e Liparoto, con la gara che termina 3 a 2. A vele spiegate anche il cammino dello Scansano, con Seggiani e Ciolfi che castigano 2 a 1 il Fidia e dell’Asso di Cuori (foto), vincitore per 3 a 0 nella spigolosa sfida con il Liceo Chelli: i ragazzi di Nomadelfia continuano a non subire gol.

L’ultima capolista è l’Arcimboldo, con la doppietta di Amorfini a spianare la strada nel 3 a 0 contro il Terranova. In un torneo che non vede ancora registrare pareggi, tre squadre centrano il primo successo: l’Aps Akitticotton Bau sfrutta le doppiette di Barbera e Schiano per imporsi 5 a 1 sul Pub 13 Gobbi, mentre il Tirli la spunta di misura per 3 a 2 sull’Athletic Magaluf (in gol con Piccini e Manzella) con i centri di Battistini, Cini e Cecchinelli. Infine, anche il Panificio Arzilli fa festa: i due gol di Scarpelli decidono il 3 a 2 su Le Merendes.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.