Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in Serie A le big partono con il piede giusto

Più informazioni su

GROSSETO – Nella giornata inaugurale del massimo campionato di calcio a 5 Uisp a Grosseto, molte delle “big” partono con il piede giusto: la Asd Superal batte, infatti, 9 a 6 l’Ima Grosseto pur con qualche difficoltà, ma riuscendo a ottenere i tre punti grazie alle giocate di Piromalli, Coralli, Terribile e Casillo. Le triplette di Carraresi e Cammilletti, invece, spingono il Gruppo Sfuso al netto successo (9-4) sul Barbagianni Ecologia Cmb (Peruzzi 2) nell’incontro di cartello.

Ottimo avvio anche per il Bar Nerazzurro che, con un secondo tempo autoritario, vince in rimonta per 8 a 5 la sfida contro il Firpe Maxibrico: Succi illumina il gioco, Cinelli, Ciavattini e Cipriani sono spietati sotto porta. La cinquina di Bifini (primo capocannoniere stagionale), invece, permette al Real Grifone di avere la meglio (9-5) sul combattivo Ival di Arcoria, mentre il Rollo Rollo regola di misura (7-6) il Bar Blue Cafè: Sciarra prova a trascinare il team di Cosimi, ma Viska, Kouribrek e Giovani ne spengono le velleità.

L’unico pareggio è quello per 6 a 6 tra Sporting Maremma e Bar Lo Stollo Vallerona, con Cantalino e La Monica da una parte e Tony Corridori e Palmacci dall’altra sugli scudi, mentre non è stato omologato il risultato della gara Atletico Sassone-Pasta Fresca Gori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.