Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: scatta il campionato di Orbetello-Pozzarello e Polverosa

ORBETELLO – I Supereroi dominano la scena nella giornata inaugurale del torneo di Orbetello E Pozzarello, che vede al via dieci squadre: Francesco Conti, Ulanio e Corso griffano infatti il sonoro 15 a 3 sulla Bottega del Pane con una prestazione offensiva di altissimo livello. Grande scontro quello tra Centro Estetico Zahir e Magitto Football Club, con il team di Porto Santo Stefano che si è imposto per 12 a 8 in un vero e proprio festival di gol: Barbera, Cristopher Ballini e Della Monaca sono immarcabili, tra gli avversari bene Gamberoni e Monaci. Le triplette di Mazzella e Sabatini spingono invece gli Spaccatazzine all’8 a 2 sui Juverri Maremmani, mentre il Benetton poggia sulle doppiette di Ruggeri e Ettore Ballini per spuntarla di misura (5-4 sul Real Babù). Pareggio nell’ultima gara, quella tra Alimentari da Ciccio e Cs La Rosa, un 6 a 6 timbrato da Simone Maggiolini e Capitani, autori di una tripletta ciascuno.

Si apre nel segno di Pierluigi Conti il primo turno del campionato di Polverosa, manifestazione che vedrà battagliare sette squadre per il primo posto. L’attaccante dell’Atletico Salsiccia, infatti, mette a referto ben nove gol nel 12 a 6 contro la Cartolibreria Costanziello (Bumbu 3) decidendo di fatto la gara. Di grande sostanza anche la prova de I Delfini, con Casamonti, Celata e Santini tra gli artefici principali del 10 a 5 ai danni dell’Atletico Polverosa di Mincuzzi, mentre il poker di Puccini spedisce in orbita I Bho impegnati contro la Robur Gladio: 7 a 2 il risultato finale. Riposava la Marsiliana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.