Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: a Follonica l’Aloha Beach non sbaglia la prima

Più informazioni su

FOLLONICA – Undici le contendenti nel torneo di Follonica, con le prime cinque gare che hanno messo subito in evidenza alcune delle formazioni favorite alla vittoria finale: innanzitutto l’Aloha Beach, che si è imposta per 10 a 1 sul Real Mojito in virtù delle prestazioni offensive di Murzi, Fiaschi e Vanni.

Ma anche le Cave di Campiglia fanno subito la voce grossa, con l’8 a 5 rifilato al Deportivo Chattanooga nel big match di giornata: la tripletta di Maestrini non basta contro l’ottima serata dei vari Ticciati, Gori, Vichi e Salvadori. Piccolo Caffè e Caffè Banda fondano invece i propri successi sull’ottimo assetto difensivo: i primi si impongono per 5 a 1 sulla Pizzeria Ballerini, mentre il team di Luzzi piega 5 a 3 l’Ip Limpo con il contributo decisivo di Bracali. Nell’ultima gara, successo di misura per il Gs Santini sulla Pizzeria Tre Archi (Tosoni 4): nel 6 a 5 finale spicca il tris di Relli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.