Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola paritaria: contributi alle famiglie da parte del comune

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Comune di Follonica ha pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi a compensazione delle spese scolastiche sostenute dai genitori o tutori di bambini iscritti nell’anno scolastico 2015/16 alla scuola dell’infanzia paritaria Regina Elena.

La domanda per l’accesso ai buoni scuola dovrà essere presentata presso la scuola Regina Elena che, entro mercoledì 28 ottobre, dovrà trasmetterla all’Ufficio Scuola del Comune di Follonica, che si occuperà dell’erogazione di buoni alle famiglie quale rimborso delle spese già sostenute.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il suddetto avviso pubblicato all’albo pretorio online sul sito www.comune.follonica.gr.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.