Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: tra i giovanissimi ottime prove degli allievi del Sakura Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Si sono svolti a Incisa Valdarno i Giochi della Gioventù. La Judo Sakura di Grosseto ha brillantemente partecipato alle gare. Nella categoria fanciulli si sono classificati Filippo Mencagli al primo posto, con Andrea Saloni e Francesco Periello sul secondo gradino del podio.

Nella categoria bambini, invece, primo posto per Olga Grandini e anche per Dimitrie Spinceana, accompagnati dal maestro Gino Peccianti e dall’allenatore Stefano Mazzetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.