Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Come salvare i propri figli: la Cri insegna la disostruzione pediatrica

Più informazioni su

GROSSETO – Le manovre salvavita e di disostruzione pediatrica saranno oggetto di un corso organizzato dalla Croce rossa di Grosseto lunedì 22 ottobre presso la sede della Cri di via Mazzini.

Verranno trattati argomenti molto importanti ed attuali sull’infanzia, verranno spiegati è fatti provare i gesti salvavita che fanno la differenza in caso di necessità e di urgenze.

La giornata sul primo soccorso e le manovre salvavita in pediatria sarà poi riproposta sabato 24 ottobre, dalle ore 16 alle ore 18 sempre a Grosseto. Informazioni ed iscrizioni presso la Cri provinciale, telefono 0564-416110.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.