Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Roselle si rituffa nella Coppa. Arriva il Lucignano

Più informazioni su

ROSELLE – Primato in classifica e un grande avvio di stagione, confermato nell’ultima uscita di campionato, con la squadra di De Masi in grado di schiantare la Geotermica con il punteggio di 5-0. I termali adesso si rituffano nella Coppa, con l’appuntamento fissato per mercoledì 21 ottobre alle 15.30. Ospite della squadra del presidente Ceri, sarà il Lucignano, formazione della Val di Chiana.

Gli aretini, nell’ultimo match di campionato disputato domenica, sono incappati in una sconfitta di misura, per 1-0, sul campo del Chiusi. In classifica, dopo cinque giornate, occupano comunque la quarta posizione a tre lunghezze proprio dal Chiusi che domenica ha vinto lo scontro diretto. La squadra del Lucignano, recentemente, è salita alla ribalta delle cronache per la famigerata amichevole vinta contro l’Arezzo, con tanto di sfogo del tecnico amaranto Ezio Capuano.

Il regolamento, superati i gironi del primo turno, prevede in questa fase l’eliminazione diretta. Il Roselle, per andare avanti, visto il fattore campo favorevole, è chiamato a vincere il confronto nei 120 minuti di gioco. Se ci sarà parità al termine dei 90 regolamentari, infatti, si andrà ai supplementari e in caso di permanenza di questo risultato passeranno gli ospiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.