Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccastrada: “Il sindaco a casa tua” fa tappa a Roccatederighi, Piloni e Torniella 

Domani, martedì 20 e mercoledì 21 ottobre continuano i ricevimenti del primo cittadino nelle frazioni

ROCCASTRADA – Continua a pieno ritmo il calendario di ricevimenti “#Comunevicino – Il sindaco a casa tua”, che sta portando il primo cittadino di Roccastrada, Francesco Limatola nelle frazioni del territorio per un contatto sempre più diretto fra amministrazione e comunità locali. Dopo le tappe a Ribolla e Sticciano Scalo, domani, martedì 20 ottobre sarà la volta di Roccatederighi, dove il sindaco riceverà singolarmente i cittadini al Centro Civico, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, mentre mercoledì 21 ottobre sarà a Piloni, presso il Circolo Arci, dalle ore 15.30 alle ore 17, e a Torniella, nel locale Circolo Arci, dalle ore 17 alle ore 18.30.

I ricevimenti continueranno mercoledì 28 ottobre a Sassofortino, presso il Centro Civico, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 e giovedì 29 ottobre alla sala civica di Montemassi, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.