Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olive, ecco il bando per raccogliere quelle degli uliveti comunali

Più informazioni su

CIVITELLA PAGANICO – Il Comune di Civitella Paganico ha bandito un’asta pubblica per assegnare una concessione di 6 anni, relativa alla manutenzione degli oliveti di proprietà comunale, compresa la raccolta delle olive.

Le aree verdi interessate sono 6: due lotti in località Poggiarello, uno di 62 piante e l’altro di 54 piante; due lotti a Pari (parco comunale 32 piante e via dell’Abete 5 piante); uno a Civitella in via degli Olivi 13 piante; e uno a Casale di Pari, 11 piante.

Ogni offerente potrà partecipare all’asta con una sola offerta riferita ad un singolo lotto. La base d’asta è pari a 2 euro all’anno per ogni pianta, con un rialzo minimo del 10 per cento.

Le offerte dovranno pervenire al protocollo del Comune, in busta chiusa sigillata, entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 23 ottore 2015.

Info: Ufficio Suap e Attività Produttive, Gianni Sabatini, t0564 900423.

Il bando e il facsimile di domanda sono pubblicate sul sito del Comune al seguente LINK

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.