Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: studente su scooter travolta da un’auto foto

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora un incidente in città, in punto piuttosto sensibile e già soggetto ad altri sinistri. Una studente in sella al suo scooter si è scontrata con un’auto. L’episodio si è verificato pochi minuti prima delle 8, questa mattina, all’incrocio tra viale Emilia e viale Europa.

Fortunatamente, nello scontro, non ci sono state conseguenze alle persone, ma solo ai mezzi, anche se l’accaduto ripropone il tema della sicurezza stradale in un tratto soggetto al traffico intenso soprattutto alla mattina. Nella zona, infatti, sono presenti diversi edifici scolastici. Sul posto, per i rilievi sul sinistro, sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale. Da stabilire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.