Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cagnolina vagava sulla panoramica: salvata. Si cerca il padrone o chi possa ospitarla

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Vagava sulla panoramica, smarrita e impaurita, sino a quando non è stata trovata e salvata da una persona amante degli animali che l’ha portata dal veterinario sperando che avesse il microchip e si potesse così trovare il proprietario.

La cagnolina però non è microchippata e chi l’ha trovata, il 18 ottobre scorso a Castiglione della Pescaia non può tenerla con sé. Chi l’avesse smarrita o potesse prendersene cura in attesa di trovare il padrone o che venga adottata può telefonare al numero 327-7980463 e 334-1606460.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.