Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Azione anti rapina, ville e strade battute a tappeto. Controllate 160 persone

GROSSETO – Controlli straordinari contro la criminalità da parte dei Carabinieri in tutta la provincia di Grosseto. Azioni mirate sulle strade, nelle zone di periferia portate avanti nella notte tra sabato e domenica per prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, in particolare furti e rapine in villa.

Attraverso posti di blocco sulle vie principali e su quelle secondarie i militari dell’Arma hanno hanno controllato 160 persone, di cui 21 stranieri. e 85 autovetture.

Nel corso del servizio sono stati controllati anche 9 locali pubblici e oltre 50 abitazioni isolate, obiettivo considerato sensibile visti anche i recenti episodi accaduti in altre province della regione Toscana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.