Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre auto incendiate: fiamme anche sulla palazzina. Torna l’incubo piromane

Più informazioni su

GROSSETO – Altre tre auto andate a fuoco ieri sera, nella notte tra sabato e domenica, a Barbanella, il quartiere di Grosseto, preso di mira da tempo da un piromane che continua a seminare panico.

L’incendio è scoppiato in via Vico, non lontano dalle vie che negli scorsi mesi erano state coinvolte in altri episodi simili. Certo questa volta l’episodio è davvero molto grave visto che oltre alle tre auto andate a fuoco e danneggiate, le fiamme anche interessato la palazzina che vicina a dove erano parcheggiate.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Grosseto che hanno domato l’incendio e riportato la situazione alla normalità. Nella palazzina raggiunta dalla fiamme la stanza di un appartamento è stata momentaneamente interdetta in attesa delle verifiche di stabilità

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.