Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, A2: l’Olimpic ottiene la prima vittoria e passa a Sassari

MASSA MARITTIMA – Prima vittoria stagionale, nela campionato di Serie A2 di pallamano, per l’Olimpic Massa Marittima che batte i Verdeazzurro a Sassari 35 a 33. Il risultato finale non riflette l’andamento della partita che a visto i toscani sempre in vantaggio, con un parziale anche di più 8 e un primo tempo finito 12 a 19 per i metalliferi.

Gli isolani si dimostrano una squadra velocissima e coriacea, ma i ragazzi di Bargelli rispondono con una difesa altrettanto valida e una giornata di grazia per il portiere Cavaglioni, mentre l’attacco vede in Muoio e Ruberto due cecchini infaticabili.

L’Olimpic riscatta in trasferta l’amarezza della sconfitta ai rigori col Bologna nella prima di campionato e si piazza al terzo posto nella classifica del girone C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.