Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: frena la Giovanile Amiata che però resta capolista

AMIATA – Spreca l’opportunità per passare in vetta al campionato regionale dei Giovanissimi, ma resta ugualmente capolista solitaria. La Giovanile Amiata frena tra le mura amiche al cospetto del fanalino di coda Cascine Valdera e pareggia per 1-1. A segno per gli amiatini Lafraitisse, mentre per gli ospiti la rete porta la firma di Santerini.

Vince con merito, invece, il Saurorispescia che finalmente ingrana la marcia giusta. Baldi e Buschini sistemano la pratica Livorno9 con un secco 2-0 e fanno rientrare a centro classifica la squadra di mister Biagiotti.

Nel prossimo turno le due formazioni della provincia di Grosseto impegnate in questo campionato, dovranno confrontarsi con due trasferte impegnative. Il Saurorispescia sarà di scena a Livorno, contro la Pro Livorno Sorgenti. Scontro diretto, invece, per la Giovanile Amiata che va sul campo del Santa Maria.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 11 Forcoli Valdera 10 Sporting Cecina e Santa Maria 9 ProLivorno Sorgenti, Colline Pisane 8 Saurorispescia, Antignano, Fucecchio 7 Stella Rossa 6 Monteriggioni, Portuale Guasticce 5 Castelfiorentino, Poggibonsi 4 Cascine Valdera, Livorno9 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da claud

    Pareggio giusto, ma arbitro penoso,non capace,non riesco ha capire come è possibile fare certi errori,non uno ma due identici nell’arco di cinque minuti ,la punta a portiere saltato travolta in area ,VERGOGNOSO, per poi distribuire ammonizioni inutili,purtroppo devo dire che con questi arbitri si rischia di innervosire i ragazzi e rovinare tutto.Vogliamo arbitri migliori anche atleticamente,capaci di essere presenti nel campo.Bravi Ragazzi.