Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aveva trovato a terra Nintendo e cellulari se li era tenuti, ma erano rubati. Denunciato

Più informazioni su

ORBETELLO – Pensava di averla fatta franca un 55enne di Albinia che a maggio aveva trovato per terra dei cellulari ed un Nintendo in un parcheggio in Giannella e invece di cercare il proprietario, se li era tenuti.

Dopo la denuncia di un furto su un’auto subito da un turista in un parcheggio alla Giannella i militari della Stazione di Albinia avevano iniziato le indagini che li hanno condotti all’indagato, colpevole non del furto, ma di essersi appropriato di quei beni e di aver utilizzato i cellulari per telefonare.

Durante la perquisizione domiciliare eseguita dai carabinieri di Albinia l’uomo, pentito del gesto compiuto qualche mese fa, ha consegnato tutta la refurtiva ai militari. L’uomo è stato denunciato per ricettazione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.