Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica: La Rosa piazza il primato personale nella maratona di Amsterdam

Più informazioni su

AMSTERDAM (OLANDA) – Primato personale per Stefano La Rosa nella maratona di Amsterdam con il tempo di 2h11’11”. Alla seconda esperienza in carriera sui 42,195 chilometri, chiusa al 12° posto finale, il 30enne carabiniere cresciuto nell’Atletica Grosseto Banca della Maremma e allenato da Claudio Pannozzo si migliora di quasi un minuto rispetto al crono di 2h12’05” con cui aveva vinto a Treviso nel mese di marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.