Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, domani torna il maltempo. Dalla Regione: in Maremma possibilità di temporali previsioni

GROSSETO – La Regione Toscana ha diramato oggi un bollettino di vigilanza meteo per la giornata di domani che riguarda in particolare il sud della Toscana e la provincia di Grosseto. Il rischio temporali è “giallo”, il secondo grado grado nella scala regionale (che parte dal verde e arriva fino al rosso).

Secondo le previsioni per domenica 18 ottobre si potrebbero verificare temporali, localmente anche forti, e per questo si invita alla massima prudenza nel caso di fenomeni intensi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.