Juniores nazionali

Juniores nazionali: pari per Gavorrano e Grosseto

Gavorrano Juniores Nazionale

GROSSETO – Giornata di pareggi per le due maremmane che partecipano al campionato nazionale juniores. Grosseto e Gavorrano non migliorano così, in maniera sensibile, la propria classifica. I biancorossi non superano l’ostacolo Fortis Juventus tra le mura amiche, con la squadra di mister Luzzetti bloccata sull’1-1. Al rigore di Cocciolo dopo 20 minuti di gioco, ha risposto per gli ospiti Buzzegoli al 70′.

Pari pirotecnico, invece, per i minerari guidati da Cacitti. Nella trasferta di Poggibonsi finisce 3-3.  Maremmani in vantaggio al 6′: Scianname prende una palla a metà campo e con una azione personale salta tre giocatori del Poggibonsi. Lo stesso giocatore viene atterrato a pochi metri dall’area di rigore e conquista una punizione. Il tiro di Scianname finisce sulla traversa, sulla ribattuta Balestracci, ribadisce in rete per il vantaggio del Gavorrano. 31′ azione in velocità del Gavorrano. E’ ancora Scianname a metetrsi in evidenza. Porta la palla sul fondo e dalla sinistra fa partire un traversone teso per Mazzieri che di prima intenzione trova la palla e batte a rete per 2-0. Alla ripresa delle ostilità, al 27′ Penzo accorcia le distanze. 31′ Catella, appena entrato riporta il Gavorrano avanti con un tiro angolatissimo incrociando la palla sul secondo palo e portando il punteggio sul 3-1. Il Poggibonsi però non si da per vinto e poco dopo accorcia le distanze al 36′ ancora con Penzo. Al 44′ arriva i pareggio dei senesi. Fallo di rigore assegnato ai padroni di casa. Betti dagli undici metri non sbaglia.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Gubbio 13 Foligno 12 Sansepolcro 10 Fortis Juventus e Scandicci 9 Poggibonsi e Grosseto 7 Gavorrano 5 Pianese, Sangiovannese, Voluntas Spoleto 4 Città di Castello 3 Colligiana e Gualdo 2.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI