Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia «Oltre un milione di euro per costruire la Maremmana ed ecco come è ridotta»

ALBINIA – «La via Maremmana di Albinia, è il simbolo di come i nostri amministratori gestiscono il territorio». A parlare è Fratelli d’Italia che prosegue «1.450.000 euro di soldi pubblici per una strada che richiede continui interventi di sostituzione delle betonelle. La manutenzione dopo solo 5 mesi dall’apertura è praticamente giornaliera, cosa accadrà con il passare del tempo? Quanto graverà sui bilanci comunali in futuro il mantenimento straordinario e ordinario?»

«Ma quello che più ci inquieta – prosegue Fratelli d’Italia -, è sapere come sindaco, assessore ai lavori pubblici e giunta non abbiano considerato l’impiego di materiali adatti a sostenere il transito degli automezzi. Ma tanto come al solito sono i cittadini e i commercianti a pagare ed a trovarsi una strada in condizioni imbarazzanti dopo pochi mesi di vita».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.