Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Atlante-Futsal Pistoia 2-4. Grossetani puniti dalla capolista

Più informazioni su

FOLLONICA – Arriva la prima sconfitta stagionale per l’Atlante che perde in casa contro il Futsal Pistoia. I biancorossi lasciano il passo alla capolista che resta così a punteggio pieno e solitaria in vetta. La squadra di Barelli e Battisti ha messo in mostra la solita partenza diesel e nel primo tempo e veniva subito infilata dalla rete di Panariello.

Nella ripresa i locali provavano a scuotersi, ma incassavano altre due reti, siglate da Migliacci e Panariello. L’Atlante, pur tenendo in mano la partita, si trovava costretta e rimontare il divario di tre reti. Ci riusciva in parte con il brasiliano Andre e con Berti che, prima dell’incontro, veniva premiato per le cento reti realizzate con la maglia dell’Atlante. Nel momento di maggiore sforzo, nel tentativo di ottenere il pareggio, i biancorossi inserivano anche il portiere di movimento e nel finale venivano puniti dal contropiede di Roselli che fissava il punteggio sul definitivo 4-2.

Atlante-Futsal Pistoia 2-4
Atlante: Borriello, Ducci, De Oliveria, Novello, Barelli, Baluardi, Andre, Gianneschi, Barbosa, Ceccarelli, Berti, Agostin. All. Barelli e Battisti. Futsal Pistoia: Gavagni, Migliacci, Cavallaro, Roselli, Lepori, Panariello, Di Lauro, D’Alessio, Jamal, Fiaschi. All. Biagini. Arbitri: Stefania Cedraro di Perugia e Marco Gallinella Foligno, cronometrista Marco Paolino di Siena. Marcatori: 5’pt Panariello, 8’st Migliacci, 12’st Panariello, 14’st Andre, 17’st Berti, 19’st Roselli.

CLASSIFICA SERIE B: Futsal Pistoia 9 Bulls Prato 7 Leonardo 6 Tigullio 5 Poggibonsese, Atlante e Massa 4 Sangiovannese e Giardino 3 Cus Pisa e Elmas 2 Cdp Coiano 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.