Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative: ecco il primo candidato sindaco in Maremma

ORBETELLO – Il Movimento 5 Stelle di Orbetello ufficializza il nome del suo candidato a sindaco per le elezioni amministrative della primavera 2016. Sarà Alfredo Velasco, un ingegnere libero professionista di Orbetello che, ieri sera 16 ottobre, è stato eletto all’unanimità dagli attivisti grillini orbetellani che si erano riuniti presso il circolo Aics di Albinia per le votazioni.

Uno scrutinio segreto, come da regolamento grillino, che ha dato esito univoco, premiando un personaggio molto noto sulle rive della Laguna per la sua attività lavorativa del passato: «Orbetello mi ha dato tutto quello che mi è servito per avere una vita intensa e soddisfacente – ha detto Velasco – ed ora è arrivato il momento di restituire, in termini di servizio, ai cittadini del Comune di Orbetello, tutto quanto ho ricevuto.»

Dopo questo primo passo ci sarà da pensare alla lista ed i grillini fanno sapere che «il movimento è pronto per ascoltare, interpretare e tradurre in fatti i bisogni e le segnalazioni dei cittadini. Ci aspetta un duro lavoro – spiegano – se gli elettori ci daranno fiducia sapremo essere presenti e adeguati alle necessità del momento e a scommettere sul futuro dei giovani e di tutto il corpo sociale Orbetellano.»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.