Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

60enne dal pollice verde arrestato per droga. In casa piante e rami di marijuana

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Otto piante di marijuana, 14 rami con infiorescenze pronte per l’essiccazione, ma anche 72 grammi di sostanza già finita. È quanto è stato trovato dai carabinieri di Marina di Grosseto a casa di un 60enne del luogo.

I controlli fanno parte di un servizio mirato al contrasto dello spaccio e detenzione illegale di sostanze stupefacenti nella zona costiera del comune di Grosseto. L’uomo è stato arrestato e per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.