Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum contro la riforma della sanità. A Bagno l’incontro promosso dal Sel

BAGNO DI GAVORRANO – “Dalla parte della salute, un referendum per difendere la sanità pubblica”. È questo il tema che sarà afforntato lunedì prossimo, 19 ottobre, a Bagno di Gavorrano nell’incontro organizzato da Sinistra Ecologia e Libertà nell’ambito della battaglia di firme che il partito, insieme ad altre forze politiche e movimento che fanno riferimento a  “Sì Toscana a sinistra”, sta conducendo in queste settimane nella nostra regione.

All’incontro parteciperà Alessandro Brunni, medico e membro dell’assemblea regionale di Sel. Durante la sera sarà possibile firmare per il referendum di abrogazione della legge sanitaria regionale.

L’appuntamento è per le 21 in via XXV aprile a Bagno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.