Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: Garcia Pozo batte Vaglio e vola in finale agli italiani

Più informazioni su

GROSSETO – Non tradisce le attese Riel Gabriel Garcia Pozo, il giovane pugile cubano della Fight Gym che supera il lombardo Nicola Vaglio e vola a Napoli, dove si giocherà la fase finale dei campionati italiani junior nella categoria dei 63 chilogrammi.

Garcia Pozo ha vinto con merito il proprio incontro superando l’avversario con due riprese vinte con lo scarto di due punti e una di uno. Di fatto per Vaglio, sono state poche le possibilità di impensierire il brillante cubano.

La Fight Gym del presidente Amedeo Raffi, non ha ancora concluso la sua missione. Domani infatti tocca all’altro giovane pugile della scuderia maremmana, il turco Halit Erylmaz che incrocerà i guantoni con Darius Sabau, pugile più esperto e quindi insidioso. Halit combatterà nella categoria dei 56 chilogrammi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.