Juniores provinciali

Juniores provinciali: altro esame per Alberese e Nuova Grosseto

Calcio

GROSSETO – La quinta giornata del campionato provinciale juniores, si preannuncia molto interessante, soprattutto per quanto riguarda gli esami che le prime della classe, finora a punteggio pieno, sono chiamate a sostenere.

L’Alberese viaggia in direzione Albinia, con i padroni di casa che hanno già perso lo scontro diretto contro la Nuova Grosseto Barbanella e vogliono riscattarsi, magari centrando l’aggancio ai bianconeri. L’altra formazione a punteggio pieno, guidata da Bernabini, è invece di scena a Castiglione della Pescaia, contro una squadra che sinora ha raccolto il massimo nelle uniche due uscite effettuate. La Castiglionese, infatti, ha già osservato il turno di riposo e per di più deve recuperare la gara sospesa sabato scorso sul campo dell’Argentario.

Diretto interessato all’andamento dei due confronti è il Roselle di mister Marini che è in scia ai due battistrada e si reca a sul campo del Manciano per non perdere contatto con la vetta.

A metà graduatoria il Paganico tenterà di sfruttare il fattore casalingo contro l’Aurora Pitigliano, mentre il Fonteblanda cercherà di emergere sul campo del fanalino di coda Braccagni, rimasto ancora al palo. Il San Donato, invece, cerca il salto di qualità sul campo del Massa Valpiana.

In coda Casotto Marina e Argentario si confrontano sperando di trovare il primo successo stagionale. Primo acuto che manca anche al Porto Ercole di scena a Castel del Piano. Turno di riposo per l’Atletico Arcille.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Alberese e Nuova Grosseto 12 Roselle 10 Albinia 9 Paganico e Fonteblanda 7 Castiglionese** e San Donato* 6 Neania Castel del Piano, Aurora Pitigliano e Manciano 4 Massa Valpiana 3 A.Arcille 2 Casotto Marina* e Porto Ercole* 1 Braccagni e Argentario* 0. (*): gare in meno.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI