Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: nel Gavorrano c’è Sciannamè. Grosseto per salire ancora

GAVORRANO – «Abbiamo metabolizzato in fretta la sconfitta nel derby con il Grosseto – commenta mister Marco Cacitti allenatore della formazione Juniores Nazionali del Gavorrano -. Insieme ai ragazzi ho analizzato la gara, cercando di capire con loro, quali sono i nostri punti di forza e quelli dove lavorare di più. Abbiamo trascorso una settimana serena. Ci siamo allenati bene come al solito. Lo stop casalingo con il Grosseto non ha cambiato i nostri programmi. Sapevamo che questa è una squadra assemblata con tanti elementi nuovi. Il gruppo avrà tempo per capire cosa voglio da loro e come si deve comportare in allenamento e in partita. D’altra parte il campionato è solo all’inizio e avremo tempo per migliorarci». Conclude il tecnico dei giovani rossoblù, che insieme alla sua squadra si prepara a giocare il quinto turno in calendario andando a fare visita in trasferta al Poggibonsi alle ore 15,30.

Arriva a dare una mano anche Claudio Sciannamè, che squalificato per la prima squadra, potrà tornare utile a mister Cacitti nel rinforzare la difesa della juniores. Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara Poggibonsi-Gavorrano di sabato 17 ottobre alle 15.30: Gambazza, Benassi, Cinea, La Spina, Labartino, Pagliuchi, Bragaglia, Catella, Cerboni, Montefusco, Muzzi, Paladini, Pavin, Porro, Potini, Mazzieri, Fanciullacci, Balestracci, Zaccaria, Sciannamè.

Il Grosseto invece, vale a dire l’altra formazione maremmana che partecipa al campionato nazionale, viaggia con il morale elevato dopo il successo nel derby marchiato dal gol di Loffredo. La squadra di Luciano Luzzetti non vuole rallentare la corsa e punta ad agganciare i piani alti della graduatoria. Il confronto casalingo contro la Fortis Juventus può agevolare il compito dei biancorossi che possono operare il sorpasso in classifica nei confronti della diretta avversaria.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Gubbio, Sansepolcro 10 Foligno 9 Fortis Juventus 8 Pobbigonsi, Grosseto, Scandicci 6 Gavorrano, Sangiovannese, Voluntas Spoleto 4 Città di Castello 3 Colligiana, Gualdo 2 Pianese 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.