Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: la Giovanile Amiata pensa alla fuga

Più informazioni su

AMIATA – Possibilità di fuga per la Giovanile Amiata (nella foto) che giuda il campionato regionale nella categoria giovanissimi. I gialloverdi sino a questo momento hanno stupito tutti, conquistando la vetta solitaria dopo quattro giornate. La sconfitta del Forcoli Valdera per 2-1, nel recupero contro le Colline Pisane, ha regalato nuove certezze alla formazione amiatina che domenica è impegnata nel più classico dei testa-coda. Sul monte Amiata sale il Cascine Valdera, fanalino di coda con un solo punto all’attivo, ma la gara nasconde comunque insidie, soprattutto sotto il profilo mentale con i padroni di casa che hanno tutto da perdere da questo confronto.

Stato d’animo differente per il Saurorispescia che attende la visita del Livorno9. Per la squadra di Biagiotti, in ogni caso, c’è l’opportunità di risalire in classifica dopo un avvio incerto. I labronici, infatti, occupano il penultimo posto in graduatoria. si giocherà domenica mattina alle 10.30

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 10 Forcoli Valdera 9 Sporting Cecina, Colline Pisane e Santa Maria 8 Antignano 6 Pro Livorno Sorgenti e Stella Rossa 5 Castelfiorentino, Saurorispescia, Portuale Guasticce, Poggibonsi e Fucecchio 4 Monteriggioni e Livorno9 2 Cascine Valdera 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.