Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani Comunisti: domani la quinta conferenza a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – È in programma per domani, sabato 17 ottobre alle 15,30 alla federazione provinciale di Rifondazione Comunista (viale europa 165) la quinta conferenza dei Giovani Comunisti.

«Quest’ anno – spiega Francesco Ladu, uno dei componenti del coordinamento dei Giovani Comunisti – abbiamo deciso di condividere la nostra conferenza e confrontarci coi compagni di diverse federazioni, cioe’ Grosseto, Livorno e Piombino. In occasione saranno rinnovati gli organismi dirigenti».

«Questa conferenza – aggiunge Ladu – si è data la missione di rifondare la giovanile del Prc con un documento unitario e una serie di emendamenti. La conferenza nazionale, che la nostra giovanile ha deciso di intitolare “Vogliamo la luna” in ricordo di Pietro Ingrao, la cui recente scomparsa lascia un vuoto incolmabile nello scenario politico italiano, è un’occasione di riflessione sulle lotte che ci attendono, di crescita e di costruzione delle attività politiche che ci vedranno impegnati in futuro».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.