Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia, a Castiglione si rinnova. Giannone è il nuovo coordinatore

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Forza Italia riparte anche a Castiglione della Pescaia, e in vista del prossimo appuntamento elettorale, l’intero partito si è rimesso al lavoro per creare una squadra per il futuro.

Tutto parte dall’interessamento del coordinamento provinciale del partito. «Forza Italia – spiega il coordinatore provinciale Sandro Marrini – ha la ferma intenzione di tornare attiva anche grazie al supporto di nuovi volti, nuove personalità e nuove competenze. Gli incontri tra i tesserati sono appena ricominciati e sono serviti a individuare Michele Giannone, giovane componente del coordinamento provinciale, come coordinatore locale. Nel suo compito sarà affiancato da un altro esponente del direttivo provinciale, Maurizio Ambrosi, che assieme al coordinatore provinciale Sandro Marrini avrà l’incarico di tenere i rapporti con le varie forze politiche, in linea con quanto sta avvenendo nel resto della Maremma dove il centrodestra vuole essere compatto».

Insomma Forza Italia si riorganizza non solo a livello regionale e provinciale, ma anche locale. «Castiglione della Pescaia – spiega Sandro Marrini – è senza dubbio una delle nostre priorità: ci stiamo dando da fare per tornare a essere protagonisti, con nuovi progetti e nuove persone pronte a mettere a disposizione il loro tempo e le loro competenze per il bene comune». Abbiamo proposte ambiziose, ma allo stesso tempo concrete, e siamo consapevoli che i presupposti per tornare ad amministrare la città ci sono tutti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.