Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco il concorso per pasticcieri dedicato alla castagna

Appuntamento per la Festa della Castagna domenica 25 ottobre a Monterotondo Marittimo

Più informazioni su

MONTEROTONDO MARITTIMO – La Festa della castagna che si svolgerà a Monterotondo Marittimo domenica 25 ottobre sarà arricchita anche quest’anno dal concorso “Dolci creazioni in castagna!” con due sezioni distinte dedicate alla torta più bella e alla torta più buona.

Il concorso è dedicato a tutti coloro a cui piace fare dolci per passione, a chi si diletta in casa a realizzare decorazioni. L’invito è a prepararsi e a partecipare con una sola torta a testa con una ricetta a base di castagna, Le torte dovranno essere consegnate entro le ore 14 di domenica 25 ottobre.

I più bravi vincono un kit di cake design.

Per informazioni ed iscrizioni: 335/1365176 392/0072315

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.